About us

Scopri la nostra storia, i nostri valori ed i nostri obiettivi per il futuro

PIaneta gestisce il collegamento tra studenti universitari, neolaureati o, in generale, appassionati di energia e ambiente, e aziende del settore e progetti in tutta Italia

LA NOSTRA MISSIONE

PIaneta si pone l’obiettivo di dare ai suoi membri conoscenze, esperienze ed opportunità necessarie per poter diventare i leaders futuri del settore energetico.

Come futuri contributori di questo settore, ci impegniamo attivamente, sia attraverso attività di team building che attraverso i nostri scopi principali di divulgazione ed organizzazione di eventi, a creare un gruppo unito e variegato, che includa studenti di corsi universitari e background molto diversi tra loro, seguendo sempre obiettivi e passioni comuni.
I Nostri Valori
1
Teamwork
Lavoriamo di squadra per obiettivi comuni. Condividere, rispettare e accogliere la diversità di pensiero sono il fondamento di ogni nostro progetto.
2
Passione
La nostra divulgazione è animata dalla passione per gli argomenti che trattiamo. La sostenibilità è per ogni membro un argomento fondamentale e la rispettiamo quotidianamente.
3
Trasparenza
Crediamo che la trasparenza sia uno dei valori più importanti nella divulgazione. Perseguendolo, citiamo le fonti e cerchiamo sempre di confrontarci a riguardo.
I numeri della nostra associazione
+ di 38
il numero di membri della nostra associazione
+ di 15 corsi
di laurea e laurea magistrale rappresentati
+ di 4 eventi
organizzati da PIaneta durante quest'anno
+ di 65 incontri
organizzati durante l'ultimo anno accademico
Il nostro network
Crediamo fortemente nella collaborazione al fine di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. A questo scopo, la nostra associazione si inserisce in tre network, uno nazionale e due europei, al fine di diffondere sempre più cultura riguardo ai temi della sostenibilità energetica ed ambientale.
Vuoi fare parte del Team PIaneta? Compila questo form e ti contatteremo il prima possibile.
Made on
Tilda